[RISOLTO] Problema importazione utenti

Domande sulle funzionalità di backend: amministrazione utenti e corsi, certificati, iscrizioni, report, ...
Post Reply
schultzit
Newbie
Posts: 4
Joined: Mon Oct 07, 2019 7:17 pm
Version: forma.lms 2.0

[RISOLTO] Problema importazione utenti

Post by schultzit »

Ciao! Sono nuovo e sto provando questo fantastico sistema.

Vi spiego il mio problema: ho un'associazione con circa 150 utenti, utilizziamo Google Suite.

Ho cercato il modo, anche attivando l'oauth di Google che funziona perfettamente, di fare in modo che se qualcuno possiede un account @miodominio possa entrare e registrare un account, ma non mi sembra sia possibile.

Allora ho provato ad importare tutti i miei utenti, tramite un csv, ma ottengo questo errore:

Fatal error: Uncaught ArgumentCountError: Too few arguments to function sl_upload(), 2 passed in /home/crivi667/formazione.crivillasanta.it/appCore/controllers/UsermanagementAdmController.php on line 1947 and exactly 3 expected in /home/crivi667/formazione.crivillasanta.it/lib/lib.upload.php:74 Stack trace: #0 /home/crivi667/formazione.crivillasanta.it/appCore/controllers/UsermanagementAdmController.php(1947): sl_upload('/tmp/phpwsNwyn', '/appCore/0_1570...') #1 /home/crivi667/formazione.crivillasanta.it/lib/mvc/lib.controller.php(50): UsermanagementAdmController->importusers() #2 /home/crivi667/formazione.crivillasanta.it/lib/lib.requesthandler.php(43): Controller->request('importusers') #3 /home/crivi667/formazione.crivillasanta.it/appCore/index.php(70): RequestHandler->run() #4 {main} thrown in /home/crivi667/formazione.crivillasanta.it/lib/lib.upload.php on line 74

Come posso fare? Grazie di cuore
Last edited by schultzit on Tue Oct 08, 2019 10:50 am, edited 1 time in total.
alfa24
Senior Boarder
Posts: 2008
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: Problema importazione utenti

Post by alfa24 »

Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
schultzit
Newbie
Posts: 4
Joined: Mon Oct 07, 2019 7:17 pm
Version: forma.lms 2.0

Re: Problema importazione utenti

Post by schultzit »

Funziona perfettamente, grazie!
Post Reply