Search found 57 matches

by luca
Tue Sep 19, 2017 10:09 am
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Session_ID
Replies: 12
Views: 5793

Session_ID

Buongiorno, quello da me riscontrato non è un vero e proprio "errore", ma una scelta implementativa che non mi è chiara. Ho notato che da Docebo 4.0 in poi, per qualche motivo che ignoro, il campo session_id delle tabelle _tracksession e _trackingeneral non viene più valorizzato, il relativo codice ...
by luca
Fri May 05, 2017 1:47 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Schermata di errore Load from XML:
Replies: 6
Views: 2147

Re: Schermata di errore Load from XML:

Hai verificato non ci sia un banale errore di codifica all'interno dell'XML incriminato? A volte può bastare un carattere "strano" per far fallire il parsing e generare degli errori poco comprensibili dall'utente. Considera che la il parsing viene fatto lato client e che, se dipende da una qualche c...
by luca
Thu Feb 16, 2017 12:02 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Problema FormaLms con Internet Explorer
Views: 4907

Re: Problema FormaLms con Internet Explorer

Allego gli errori che si presentano. Per quanto riguarda le funzioni di debug inserite nel player javascript in che modo le hai modificate? Il mio errore dipendeva dai "console.log": ho scoperto che Internet Explorer non istanzia di default l'oggetto "console" se non si aprono gli strumenti di svil...
by luca
Thu Feb 16, 2017 10:10 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Problema FormaLms con Internet Explorer
Views: 4907

Re: Problema FormaLms con Internet Explorer

Buongiorno a tutti, credete che ci sia una soluzione al mio problema? Una domanda: con Explorer 11 non funziona proprio? Hai provato ad aprire la console javascript per vedere che errori ti dà? Ho avuto un problema simile, che ho scoperto in seguito dipendere dalle funzioni di debug inserite nel pl...
by luca
Thu Feb 16, 2017 9:55 am
Forum: Feedback e Suggerimenti
Topic: FormaLMS senza MySQL
Replies: 1
Views: 1731

FormaLMS senza MySQL

Buongiorno,
mi domandavo se, in futuro, sarà possibile far funzionare FormaLMS con dbms diversi da MySQL, come MS-SQL Server, PostGreSQL, Oracle o FirebirdSQL.

Qualcuno ci ha già provato? Esistono dei benchmark comparativi?
by luca
Tue Jan 31, 2017 12:29 pm
Topic: FormaLMS & versione PHP
Replies: 2
Views: 1485

FormaLMS & versione PHP

Buongiorno, dovendo programmare una futura migrazione da DoceboLMS 4.0.5 a FormaLMS 1.4.2 (o FormaLMS 2.0 se nel frattempo uscirà in versione stabile), mi chiedevo con quali versione di PHP queste fossero compatibili. Ho visto nelle note di istallazione che FormaLMS supporta fino a PHP 5.6 compreso,...
by luca
Thu Jun 30, 2016 11:02 am
Forum: Announcements
Topic: Security Release: Forma 1.4.2
Replies: 3
Views: 6465

Re: Security Release: Forma 1.4.2

Ciao Alberto,
ci sono novità sul rilascio di Forma 2.0?
by luca
Mon May 02, 2016 4:25 pm
Topic: TIN CAP API - Supportato da docebo 3.6.0.3 o 4.0.5?
Replies: 10
Views: 6399

Re: TIN CAP API - Supportato da docebo 3.6.0.3 o 4.0.5?

Non ancora. Per ora non è nella roadmap più immediata, prima dobbiamo uscire con la versione responsive (abbastanza a breve). Fatto quello, si potrà ragionare di una roadmap per TinCan. State già avendo richieste dal mercato per TinCan? I vostri clienti ne usano effettivamente le potenzialità in pr...
by luca
Mon May 02, 2016 3:17 pm
Topic: TIN CAP API - Supportato da docebo 3.6.0.3 o 4.0.5?
Replies: 10
Views: 6399

Re: TIN CAP API - Supportato da docebo 3.6.0.3 o 4.0.5?

Scusate se riapro questa vecchia discussione: FormaLMS supporta TinCan? O prevede di supportarlo a breve?
by luca
Wed Apr 06, 2016 8:33 am
Forum: Plugins e Patch
Topic: Creazione moduli e/o plug-in
Replies: 18
Views: 16519

Re: Creazione moduli e/o plug-in

Ciao Luca. Se vuoi ottenere quel risultato devi modificare orgresults.php. Tra l'altro non esitse la view relativa a orgresults.php perchè non rispetta il pattern MVC. Non hai alternative. Però, se vuoi vedere il tempo totale dei permanenza di un utente su un corso potresti provare a dare un'occhia...