Search found 57 matches

by luca
Mon Jan 21, 2013 4:16 pm
Forum: Plugins e Patch
Topic: Docebo 4.0.x e Wordpress
Replies: 7
Views: 6586

Re: Docebo 4.0.x e Wordpress

Quella di Docebo 4 non credo che esista, ti allego quella di docebo 5.0 cloud. Da prendere con le pinze, perché è possibile che ci siano differenze, ma magari ti fa comodo Ciao Max. La documentazione che mi hai passato non corrisponde esattamente alle API disponibili nnela 4, ma va bene lo stesso. ...
by luca
Thu Dec 13, 2012 5:44 pm

Dove trovo la documentazione per le REST API di Docebo, aggiornata all'ultima versione?

Grazie
by luca
Thu Dec 13, 2012 9:18 am

Principalmente, mi serviranno queste cose: a) sincronizzazione degli account (da wordpress verso docebo, non viceversa), meglio se con possibilità di single sign-on b) accesso, da wordpress, al catalogo corsi, schede corso, stato avanzamento utente e simili c) iscrizione diretta da wordpress di un u...
by luca
Mon Dec 10, 2012 10:13 am

Docebo 4.0.x e Wordpress

Buongiorno.
Volevo sapere se qualcuno conosce un plug-in per Wordpress per farlo interagire con Docebo, ho cercato un po' in rete ma ho trovato solo quello per Joomla.

Grazie per le eventuali risposte.
by luca
Fri Aug 03, 2012 2:46 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Problemi Docebo in locale
Replies: 14
Views: 9692

Re: Problemi Docebo in locale

Passa passa che ci diamo un'occhiata ;) Non vedo modi per fare attach di file, vi copio tutto il contenuto del file <root>\docebo40\lib\lib.upload.php da me "pasticciato" :D <?php defined("IN_DOCEBO") or die('Direct access is forbidden.'); /* ========================================================...
by luca
Fri Jul 27, 2012 10:10 am

Buongiorno. Sono riuscito a scoprire dove falliva il caricameno. Nella funzione "sl_upload" della libreria lib.upload.php, subito prima di richiamare le funzioni che fanno l'upload vero e proprio (sl_upload_ftp, sl_upload_fs e sl_upload_cgi) c'è un controllo sul mimetype del file che si sta caricand...
by luca
Wed Jul 25, 2012 9:51 am

Buongiorno vorrei contribuire a questa discussione, in quanto mi sto battendo con lo stesso problema. Anch'io ho installato Docebo 4.05 in locale, con Apache 2.2.16, PHP 5.2.14 e MySQL 5.1.57 (niente EasyPHP, XAMPP o simili). Il mio pc è un Win7 32bit, e la cartella HTDOCS di Apache si trova sul dis...