Search found 165 matches

by kingbluz
Wed Apr 25, 2018 12:09 am
Forum: Amministrazione
Topic: Corso elearning a edizioni
Replies: 15
Views: 4758

Re: Corso elearning a edizioni

Ecco anche quello che vedo ne I miei corsi:
25-04-2018 00-56-14.png
Maurizio
by kingbluz
Wed Apr 25, 2018 12:08 am

Alberto grazie ma avevo già seguito alla lettera il tutorial ma comunque non riesco ad entrare nel corso per caricare i materiali... Ecco gli screenshot fatti il 25/4 all'1 di notte circa). Corso master - opzioni relative al tempo: 25-04-2018 00-52-45.png Edizione - opzioni 25-04-2018 00-54-35.png H...
by kingbluz
Thu Apr 19, 2018 8:26 am

ciao Alberto, proverò a impostarlo come aula, al momento con una prova veloce (e ignorante) mi fa creare il corso ma non l'edizione, cioè qualunque informazione metta nell'edizione mi fa andare avanti con Successivo ma poi non ho alcuna info nella pagina delle edizioni. Proverò con più calma Maurizio
by kingbluz
Thu Apr 19, 2018 8:18 am

No, non è cambiato nulla:
19-04-2018 09-17-48.png
by kingbluz
Tue Apr 17, 2018 11:49 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Esami su Forma
Replies: 4
Views: 1866

Re: Esami su Forma

ciao Alberto, non avevo pensato alla possibilità di nascondere l'oggetto didattico... ;) Al momento comunque la soluzione meno dolorosa è quella di mettere momentaneamente in costruzione il corso così gli studenti non possono più accedere, ma il problema si riproporrà quando dovrò far sostenere l'es...
by kingbluz
Tue Apr 17, 2018 11:43 am

Corso elearning a edizioni

Non riesco a impostare correttamente un corso elearning a edizioni. Per quante prove faccia non riesco a caricare i materiali del corso prima che inizi la prima edizione, quindi è evidente che sto sbagliando qualcosa. Questi sono i passaggi che ho fatto su una piattaforma 1.4.3, collegandomi come su...
by kingbluz
Sun Apr 15, 2018 11:23 pm

Re: Esami su Forma

ciao Alfa24, non è che le edizioni non mi piacciano le edizioni, è che posso impostare il giorno ma non l'orario, quindi comunque devo caricare/iscrivere manualmente gli studenti all'ultimo minuto (tipicamente mi chiedono di far sostenere gli esami alle 15 o alle 16.30 ecc) ... Inoltre quando avevo ...
by kingbluz
Sun Apr 15, 2018 2:17 pm

Esami su Forma

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ho la necessità di usare Forma (1.4.3) per erogare alcuni esami (semplici set di 30 domande single choice). Per ora ho fatto una prima sessione in questo modo: - ho creato un corso con un singolo LO test - il test è configurato così: 30 domande su singola pa...
by kingbluz
Fri Apr 13, 2018 4:08 pm
Topic: Registro valutazioni: esporta come csv
Replies: 3
Views: 1293

Registro valutazioni: esporta come csv

Ciao, esportando come csv il registro valutazioni (su Forma 1.4.3), nel file csv mi trovo salvati solo alcuni punteggi. La differenza è molta, come si può vedere dalla figura sottostante (a sx il registro, a dx excel): registro2.png In pratica nel csv su 34 voti (per 57 utenti) vedo solo 4 voti... :...
by kingbluz
Fri Apr 13, 2018 3:49 pm
Topic: Incoerenza in registro valutazioni
Replies: 22
Views: 4606

Incoerenza in registro valutazioni

Ciao, segnalo che nel registro valutazioni i punteggi finali non vengono calcolati correttamente (sono su una 1.4.3) In pratica se un utente non ha ancora sostenuto un test (o lo sta sostenendo) viene riportato nel punteggio finale il punteggio conseguito dall'utente soprastante (o di quello sopra a...