Search found 66 matches

by renato.gambella
Fri May 17, 2013 8:12 am
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Da remoto a locale. Problema con contenuti LO SCORM
Replies: 14
Views: 10192

Re: Da remoto a locale. Problema con contenuti LO SCORM

Per chiarire: i LO in SCORM, sia in remoto (cioè se aggiungo un LO direttamente sull'installazione in remoto) che in locale (cioè se aggiungo un LO direttamente sull'installazione in locale) funzionano perfettamente. Il problema nasce quando cerco di clonare l'installazione che ho sul server di Arub...
by renato.gambella
Thu May 16, 2013 8:38 pm

p.s.

Provato con tutti i browser ed installato sia su Windows 7 che Windows XP.
by renato.gambella
Thu May 16, 2013 8:35 pm

Grazie di nuovo Simbiosi. Ho caricato il tuo LO sul corso installato in remoto ed ovviamente funziona. Poi ho di nuovo copiato l'intera cartella di Docebo da remoto a locale, ho aggiornato il database e.... stesso problema :-( Anche il tuo scorm non viene visualizzato in modo corretto (ti mando uno ...
by renato.gambella
Thu May 16, 2013 11:38 am

"Simbiosi" prima di tutto un grosso grazie per l'interessamento. I LO che "non funzionano" sono quelli che sono stati creati con Articulate Presenter 09 e per "non funzionano" intendo che il LO si avvia viene visualizzata la barra di avanzamento del caricamento ma alla fine appare l'oggetto completa...
by renato.gambella
Wed May 15, 2013 10:10 pm

Da remoto a locale. Problema con contenuti LO SCORM

Ho copiato un'installazione Docebo v4.0.5 da server remoto a locale cambiando ovviamente le impostazioni del file config.php ed importando i dati del database remoto in quello locale. Importazione riuscita (utenti, tracciamento, etc.) però non funzionano i LO in SCORM. Ho letto sul vecchio forum Doc...
by renato.gambella
Fri May 10, 2013 9:33 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Segnalazione fine corso
Replies: 3
Views: 3102

Re: Segnalazione fine corso

In Amministrazione -> Principale -> Configurazione -> Configurazione -> Avanzata puoi impostare un indirizzo di posta nel campo "Aggiungi i seguenti indirizzi in CC per tutte la mail inviate dalla piattaforma". Ti arriveranno tutte le email che la piattaforma manda, comprese le notifiche inviate all...