Search found 150 matches

by danilo
Mon Nov 27, 2017 10:40 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: menu teacher inaccessibile
Replies: 11
Views: 6070

menu teacher inaccessibile

Ciao, da qualche tempo, ma ora in modo più ricorrente, mi capita che da alcuni device (anche normali PC) il menu teacher non sia più accessibile. Mi spiego. Anche facendo il login da amministratore, una volta entrato in un qualunque corso, appare il pulsante teacher, ma cliccandoci non accade nulla....
by danilo
Fri Nov 04, 2016 12:47 pm
Topic: dati test persi
Replies: 7
Views: 6717

Re: dati test persi

:) Grazie
by danilo
Fri Nov 04, 2016 12:11 pm
Topic: dati test persi
Views: 6717

Re: dati test persi

Ciao Max, mi allaccio a questa vecchia conversazione, in quanto sto avendo un problema simile. Ho dei partecipanti di una struttura che dicono di salvare il test finale ad un certo punto della compilazione poi, riprendendolo, non trovano le risposte date in precedenza. Il problema è della piattaform...
by danilo
Thu Oct 27, 2016 10:47 am
Forum: Feedback e Suggerimenti
Topic: Stato corso "Concluso"
Views: 7960

Re: Stato corso "Concluso"

Ciao Max, confermo Configurazione Timezone: Europe/Rome. Quindi, la data di fine corso deve essere il giorno successivo a quello di reale fine, per permettere l'accesso sino all'ultimo giorno compreso. Non è carino, ma va bene... Però sugli attestati di frequenza generati (che comprendono anche il p...
by danilo
Tue Oct 18, 2016 2:28 pm

ho fatto qualche prova (con il mio "corso prova"), se imposto la data di oggi il mio studente non entra nel corso (anche impostando l'ora alle 23). se imposta data fine su 19/10 l'accesso è consentito.
by danilo
Tue Oct 18, 2016 2:17 pm

il server è in Italia (Aruba). L'orario che compare il alto, nella schermata di ingresso, è esatto.
by danilo
Tue Oct 18, 2016 1:56 pm

Grazie Max. Avrei un dubbio: se imposto una data di fine corso (ad es. 20/10/2016), la data è compresa nell'intervallo dei giorni utili? (i pax possono accedere anche il 20/10 ?). Mi è capitato che in alcuni corsi, l'accesso si è potuto effettuare fino ad una certa ora del pomeriggio del giorno stab...
by danilo
Fri Sep 16, 2016 10:51 am

Stato corso "Concluso"

Ciao, vorrei segnalare un bug (almeno credo) relativo al passaggio di stato di un corso, dopo la data di fine impostata al momento della creazione dello stesso. Mi aspetterei che se un corso ha come data di termine una certa data, dopo le 24 di quel giorno, lo stato passi automaticamente a Concluso ...
by danilo
Thu Sep 08, 2016 2:58 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Importazione utenti
Replies: 4
Views: 3274

Re: Importazione utenti

Si sono super admin Il login/logout funzionano normalmente (login>pagina i miei corsi>scelta corso) Il livello visualizzato nei corsi è amministratore nel pannello non vedo nessun record La differenza che noto è che cliccando su profilo utente (in alto a dx) posso solo cambiare la password, mentre n...
by danilo
Tue Sep 06, 2016 2:52 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Importazione utenti
Replies: 4
Views: 3274

Re: Importazione utenti

Ciao Alberto, ho utilizzato un csv con i nominativi di un gruppo di partecipanti ad un altro corso (non FAD), ed io non ero tra loro. Ad ogni modo, se aggiungo un nuovo utente la procedura va a buon fine (nel contatore c'è un +1) e nei report visualizzo correttamente gli utenti con tutti i dettagli ...