Search found 118 matches

by danilo
Mon Jul 20, 2020 3:00 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Assegnazione oggetto didattico a specifici utenti
Replies: 2
Views: 732

Assegnazione oggetto didattico a specifici utenti

Ciao a tutti, avrei un problema con l'assegnazione oggetto didattico a specifici utenti. Mi spiego: Se assegno un particolare test intermedio solo ad alcuni partecipanti di un corso, utilizzando la specifica funzione "Accessi" (icona con gli omini, da Teacher > Gestione oggetti didattici), riscontro...
by danilo
Fri Jul 10, 2020 11:43 am
Topic: Test con risposte aperte
Replies: 8
Views: 1639

Re: Test con risposte aperte

Credo di aver "capito". Stavo copiando le domande da un file Word: 1) Cos'è il D.Lgs 231/2001 e quali novità ha introdotto? 2) Cosa vuol dire Responsabilità Amministrativa degli Enti? 3) E' obbligatorio dotarsi di un Modello 231? Riscrivendole senza apostrofo e accento il problema si risolve Con le...
by danilo
Fri Jul 10, 2020 11:37 am

Credo di aver "capito". Stavo copiando le domande da un file Word: 1) Cos'è il D.Lgs 231/2001 e quali novità ha introdotto? 2) Cosa vuol dire Responsabilità Amministrativa degli Enti? 3) E' obbligatorio dotarsi di un Modello 231? Riscrivendole senza apostrofo e accento il problema si risolve Con le ...
by danilo
Fri Jul 10, 2020 11:28 am

Mi è venuto lo scrupolo di provare su un altro corso e, in effetti, il problema non si presenta
(si lo so, ci dovevo pensare prima…)
by danilo
Fri Jul 10, 2020 11:25 am

alfa24 wrote:
Fri Jul 10, 2020 11:21 am
Su che versione?
giusto... la 2.4.0
by danilo
Fri Jul 10, 2020 11:16 am

Test con risposte aperte

Ciao a tutti, mi trovo, stranamente, a dover creare un test con sole risposte aperte, ma non mi fa aggiungere altre domande oltre alla prima! Se cambio tipologia di domanda posso aggiungerne altre, ma come seleziono "Domanda a risposta aperta ET", me la fa compilare, ma non la salva. Credo di ricord...
by danilo
Tue Jul 07, 2020 2:01 pm
Topic: forma 2.3 e 2.4 BUG paginazione dettaglio registro valutazione
Replies: 21
Views: 4811

Re: forma 2.3 BUG paginazione dettaglio registro valutazione

buongiorno, segnalo che il problema di paginazione indicato nel post permane anche nella 2.4, a presto. Unico modo per risolvere è effettuare un downgrade alla versione precedente. Ma io l'ho effettuato sostituendo la Directory /appLms/views/coursereport/ con la stessa della versione precedente e f...
by danilo
Tue Jul 07, 2020 1:17 pm
Topic: Durata corso in numero di giorni (bug)
Views: 494

Re: Durata corso in numero di giorni (bug)

alfa24 wrote:
Tue Jul 07, 2020 11:51 am
Nel file /appLms/models/CatalogLms.php, riga 594 trovi i quattro "1"... toglili e hai risolto.
GRAZIE!
by danilo
Tue Jul 07, 2020 10:41 am
Topic: Durata corso in numero di giorni (bug)
Views: 494

Durata corso in numero di giorni (bug)

Ciao, credo trattasi di bug, relativamente alla durata in giorni che appare quando ci si iscrive ad un corso dal catalogo. I giorni effettivi sono le ultime tre cifre, ma non è chiaro il significato della serie di 1 che precedono. Allego l'immagine.
by danilo
Tue Jun 30, 2020 10:32 am
Topic: forma 2.3 e 2.4 BUG paginazione dettaglio registro valutazione
Replies: 21
Views: 4811

Re: forma 2.3 e 2.4 BUG paginazione dettaglio registro valutazione

eh, di tutte queste cose ci sono già i fix, rilasceremo una 2.4.2. Non so però darti una data Buongiorno Max, senza nulla togliere ai vostri meriti per lavoro che svolgete, mi associo anche io alla speranza che venga rilasciata presto una nuova versione che corregga almeno i bug più "invalidanti". ...