Search found 137 matches
- Fri Jul 10, 2020 11:43 am
- Forum: Gestione Didattica e Frontend
- Topic: Test con risposte aperte
- Replies: 8
- Views: 2668
Re: Test con risposte aperte
Credo di aver "capito". Stavo copiando le domande da un file Word: 1) Cos'è il D.Lgs 231/2001 e quali novità ha introdotto? 2) Cosa vuol dire Responsabilità Amministrativa degli Enti? 3) E' obbligatorio dotarsi di un Modello 231? Riscrivendole senza apostrofo e accento il problema si risolve Con le...
- Fri Jul 10, 2020 11:37 am
Credo di aver "capito". Stavo copiando le domande da un file Word: 1) Cos'è il D.Lgs 231/2001 e quali novità ha introdotto? 2) Cosa vuol dire Responsabilità Amministrativa degli Enti? 3) E' obbligatorio dotarsi di un Modello 231? Riscrivendole senza apostrofo e accento il problema si risolve Con le ...
- Fri Jul 10, 2020 11:28 am
Mi è venuto lo scrupolo di provare su un altro corso e, in effetti, il problema non si presenta
(si lo so, ci dovevo pensare prima…)
(si lo so, ci dovevo pensare prima…)
- Fri Jul 10, 2020 11:25 am
- Fri Jul 10, 2020 11:16 am
Test con risposte aperte
Ciao a tutti, mi trovo, stranamente, a dover creare un test con sole risposte aperte, ma non mi fa aggiungere altre domande oltre alla prima! Se cambio tipologia di domanda posso aggiungerne altre, ma come seleziono "Domanda a risposta aperta ET", me la fa compilare, ma non la salva. Credo di ricord...
- Tue Jul 07, 2020 2:01 pm
- Topic: forma 2.3 e 2.4 BUG paginazione dettaglio registro valutazione
- Replies: 21
- Views: 7626
Re: forma 2.3 BUG paginazione dettaglio registro valutazione
buongiorno, segnalo che il problema di paginazione indicato nel post permane anche nella 2.4, a presto. Unico modo per risolvere è effettuare un downgrade alla versione precedente. Ma io l'ho effettuato sostituendo la Directory /appLms/views/coursereport/ con la stessa della versione precedente e f...
- Tue Jul 07, 2020 1:17 pm
- Topic: Durata corso in numero di giorni (bug)
- Replies: 3
- Views: 1012
- Tue Jul 07, 2020 10:41 am
- Topic: Durata corso in numero di giorni (bug)
- Views: 1012
Durata corso in numero di giorni (bug)
Ciao, credo trattasi di bug, relativamente alla durata in giorni che appare quando ci si iscrive ad un corso dal catalogo. I giorni effettivi sono le ultime tre cifre, ma non è chiaro il significato della serie di 1 che precedono. Allego l'immagine.
- Tue Jun 30, 2020 10:32 am
- Topic: forma 2.3 e 2.4 BUG paginazione dettaglio registro valutazione
- Replies: 21
- Views: 7626
Re: forma 2.3 e 2.4 BUG paginazione dettaglio registro valutazione
eh, di tutte queste cose ci sono già i fix, rilasceremo una 2.4.2. Non so però darti una data Buongiorno Max, senza nulla togliere ai vostri meriti per lavoro che svolgete, mi associo anche io alla speranza che venga rilasciata presto una nuova versione che corregga almeno i bug più "invalidanti". ...
- Mon May 11, 2020 10:47 am
- Topic: problema con oggetto Questionario
- Views: 10064
Re: problema con oggetto Questionario
non ricordo se c'è questo problema rispetto ai browser, ma so che il questionario non tiene conto delle compilazioni degli amministratori o teacher del corso per non sporcare le statistiche. forse è questo il tuo problema? Grazie max, pensavo anch'io fosse così. Ho ripreso l'argomento perché una pa...