Search found 75 matches

by d.ravasco
Fri Apr 21, 2017 1:38 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Ordinamento risposte
Replies: 3
Views: 1715

Ordinamento risposte

Ho provato a creare un test sul quale ho impostato l'opzione "ordinamento delle risposte" su "casuale (se la domanda lo permette)". Al test ho associato delle domande sulle quali ad alcune non ho abilitato il check "test quest shuffle" poichè tra le possibili risposte c'è "Tutte le precedenti" ed è ...
by d.ravasco
Fri Apr 21, 2017 12:06 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: API
Replies: 30
Views: 13394

Re: API

La versione di forma è la 1.4.2 e quella di php è 5.6.28 in ambiente windows xampp. Ho creato un file denominato test.php e che ho inserito all'interno della cartella api con l'elenco delle istruzioni che ho ricopiato da NewWay. Ho modificato il file .htaccess che si trova nella cartella api per per...
by d.ravasco
Fri Apr 21, 2017 9:09 am
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: API
Replies: 30
Views: 13394

Re: API

Buongiorno, ho provato la procedura descritta da NewWay e sono riuscito ad usare la api. La cosa che non capisco è per quale motivo, anche se disattivo la gestione delle api dalla piattaforma o inserisco una key non valida, riesco ugualmente ad eseguire i comandi. Sembra che l'unico requisito richie...
by d.ravasco
Thu Apr 20, 2017 1:47 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Attivazione nuova lingua
Replies: 2
Views: 1595

Re: Attivazione nuova lingua

Grazie.
by d.ravasco
Thu Apr 20, 2017 1:17 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Attivazione nuova lingua
Replies: 2
Views: 1595

Attivazione nuova lingua

Buongiorno, volevo sapere come si può fare ad aggiungere la gestione di una nuova lingua successivamente alla prima installazione.
Mi spiego. Durante l'installazione ho attivato due lingue ed ora vorrei aggiungerne una terza.
Grazie