Search found 103 matches
- Tue Jul 10, 2018 8:40 am
- Forum: Installazione e Configurazione
- Topic: BigBlueButton
- Replies: 13
- Views: 9869
Re: BigBlueButton
Esiste già la soluzione di BigBlueButton completa con tutte le funzionalità che si prestano ad essere utilizzate come plugin di videoconferenza e che registra, bisogna solo capire come farla funzionare su Forma2.0, visto che è già predisposta a BBB, quindi qualcuno che abbia voglia di scrivere il c...
- Mon Jul 09, 2018 11:30 am
- Topic: BigBlueButton
- Replies: 13
- Views: 9869
Re: BigBlueButton
Esiste già la soluzione di BigBlueButton completa con tutte le funzionalità che si prestano ad essere utilizzate come plugin di videoconferenza e che registra, bisogna solo capire come farla funzionare su Forma2.0, visto che è già predisposta a BBB, quindi qualcuno che abbia voglia di scrivere il co...
- Thu Jul 05, 2018 9:31 am
- Forum: Amministrazione
- Topic: Nuovi grafici forma 2.0
- Replies: 7
- Views: 3822
Re: Nuovi grafici forma 2.0
Ah pensavo si potesse settare per la visualizzazione del nome dell'oggetto didattico per una maggiore chiarezza nell'individuazione delle statistiche correlate all'argomento
- Thu Jul 05, 2018 9:29 am
- Topic: Catalogo corsi
- Replies: 3
- Views: 2282
Re: Catalogo corsi
ok per la delucidazione per i loghi, non è molto chiara la funzione dello sponsor... magari potrebbe essere una buona funzione da sfruttare
- Wed Jul 04, 2018 10:52 am
- Forum: Amministrazione
- Topic: Nuovi grafici forma 2.0
- Replies: 7
- Views: 3822
Re: Nuovi grafici forma 2.0
io invece ho un dubbio e vorrei chiarirlo, sempre nelle statistiche, facendo l'esploso del dettaglio sessione mi appare una semplice elencazione di accessi e durata ora ecc... e la scritta Materiali [view] questa voce potrebbe indicare il titolo del materiale, oggetto didattico visto? o rimane sempl...
- Wed Jul 04, 2018 10:39 am
- Topic: Catalogo corsi
- Replies: 3
- Views: 2282
Catalogo corsi
Ho riscontrato un problema sul catalogo corsi, in pratica se sei loggato ti fa vedere le immagini, se non lo sei il catalogo appare senza immagini. Non riesco a comprendere quale sia l'errore. C'è un altra funzione che non riesco a capire cosa sia, si tratta del banner dello sponsor... sapete indica...
- Mon Jul 02, 2018 10:38 am
- Forum: Gestione Didattica e Frontend
- Topic: Forma 2.0 - Problemi di Layout
- Replies: 10
- Views: 6090
Re: Forma 2.0 - Problemi di Layout
ho riscontrato che alcune volte cercando nel file lingue, il corrispondente non esiste, per cui devi per forza agire sul messaggio...
- Mon Jul 02, 2018 10:14 am
- Forum: Plugins e Patch
- Topic: Mostrare agli Amministratori solo i gruppi che gli sono stati assegnati
- Views: 12660
Re: Mostrare agli Amministratori solo i gruppi che gli sono stati assegnati
Grazie per la risposta però aprire tutti i mesi le edizioni dei corsi, per vari clienti/docenti ecc... risulta essere molto macchinoso.... Penso sia piu appropriato, rispettando anche il GDPR, assegnare ad ogni docente il suo corsista.... un tutor/docente non è necessariamente un admin della piattaf...
- Mon Jul 02, 2018 10:12 am
- Topic: UPGRADE FORMA 2.0 -> 2.1
- Replies: 26
- Views: 16729
Re: UPGRADE FORMA 2.0
per chi ha gia fatto l'aggiornamento basta solo la modifica al file config?
- Mon Jul 02, 2018 10:10 am
- Forum: Gestione Didattica e Frontend
- Topic: Forma 2.0 - Problemi di Layout
- Views: 6090
Re: Forma 2.0 - Problemi di Layout
si può momentaneamente risolvere cosi, però risulta fastidioso e antiestetico la voce non tradotta....