Search found 103 matches
- Mon Jul 02, 2018 10:08 am
- Forum: Installazione e Configurazione
- Topic: BigBlueButton
- Replies: 13
- Views: 9868
Re: BigBlueButton
Ho già provveduto alla sottoscrizione soci.... Spiacente ma non ho la possibilità di svilupparla, sarebbe però interessante capire come creare un gruppo dedicato a questa funzionalità e svilupparla.... Interessante funzionalità , mi pare di recente introduzione in BigBlueButton Metteremo in roadmap....
- Fri Jun 29, 2018 6:13 pm
- Topic: BigBlueButton
- Replies: 13
- Views: 9868
BigBlueButton
Utilizzo BigBlueButton per le conferenze su un altro sito, plugin wordpress e noto che in Forma non vi è la possibilità di registrare e tenere traccia della videoconferenza. Potete implementarla o dare le indicazioni per farlo, sarebbe molto utile ai fini di un ottimo utilizzo e di un servizio reso ...
- Fri Jun 29, 2018 5:10 pm
- Forum: Plugins e Patch
- Topic: Mostrare agli Amministratori solo i gruppi che gli sono stati assegnati
- Replies: 10
- Views: 12640
Re: Mostrare agli Amministratori solo i gruppi che gli sono stati assegnati
nella versione 2.0 questo problema viene risolto. Rimane invece il problema sulla statistica del corso, un amministratore quale anche tutor o docente vede tutti i corsisti, sarebbe piu corretto, per questioni di privacy, che il tutor/docente assegnato ad un nodo gestisse solo quegli studenti.
- Fri Jun 29, 2018 4:25 pm
- Topic: MESSAGGI AI CORSISTI
- Replies: 3
- Views: 2239
Re: MESSAGGI AI CORSISTI
Come super amministratore la scheda utente funziona bene, come amministratore invece la scheda utente non va, ho dovuto impostare tutti i permessi su no per poi re-impostare tutto su si... I messaggi li invia correttamente, non vi è però la possibilità di rispondere al messaggio.... altra domanda, l...
- Fri Jun 29, 2018 10:38 am
- Topic: MESSAGGI AI CORSISTI
- Replies: 3
- Views: 2239
MESSAGGI AI CORSISTI
Nella versione 2.0 non riesco piu a trovare il modo per contattare direttamente un corsista
- Fri Jun 29, 2018 10:02 am
- Topic: UPGRADE FORMA 2.0 -> 2.1
- Replies: 26
- Views: 16729
Re: UPGRADE FORMA 2.0
ciao io ho risolto il problema usando la versione inferiore di PHP, dalla 7.0 in poi non funziona
- Wed Jun 27, 2018 11:47 am
grazie 1000 fatto... funziona tutto bene
- Wed Jun 27, 2018 11:06 am
Altro problema, dopo aver impostato la versione PHP 7.2 parte il programma di upgrade ma si ferma al secondo step, verifica delle informazioni di sistema con la pagina completamente bianca
- Wed Jun 27, 2018 10:59 am
problema risolto. Selezionare la versione PHP 7
- Wed Jun 27, 2018 10:54 am
Ho eseguito alla lettera la procedura ma non mi fa piu accedere, l'errore è il seguente
La pagina non funziona
https://terzodominio.dominio.it al momento non è in grado di gestire la richiesta.
HTTP ERROR 500
La pagina non funziona
https://terzodominio.dominio.it al momento non è in grado di gestire la richiesta.
HTTP ERROR 500