Search found 19 matches

by arca
Fri Sep 26, 2014 9:25 am
Forum: Amministrazione
Topic: Paginazione messaggi inviati non funzionante
Replies: 7
Views: 7163

Re: Paginazione messaggi inviati non funzionante

Salve,
io ho risolto il problema in modo semplice ed immediato. Se mi dite dove posso postare la soluzione la metto a disposizione.
by arca
Thu Sep 11, 2014 12:02 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Problemi tracking test eseguiti
Replies: 4
Views: 4997

Re: Problemi tracking test eseguiti

Grazie per la tua celere risposta.
Ho provato più di un test. Comunque non è l'id dell'utente ma l'idTrack ovvero l'id della tabella mysql learning_testtrack.
Avete avuto casi del genere'

Grazie ancora
by arca
Thu Sep 11, 2014 11:27 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Problemi tracking test eseguiti
Replies: 4
Views: 4997

Problemi tracking test eseguiti

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Premessa parliamo di Forma v1.0 Quando uno studente esegue il test che il docente ha inserito, dopo averlo eseguito non compare il flag che è stato portato a termine. Ma il problema più grave, entrando nel dettaglio, riguarda il modo di tenere traccia de...
by arca
Thu Jun 12, 2014 3:06 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Disablitazione tracking user
Replies: 1
Views: 3916

Disablitazione tracking user

Salve,
dal pannello di amministrazione di forma ho deflaggato la voce che dice di tener traccia dell'operato degli utenti, ma continua ugualmente a tracciare. Sapreste dirmi che altro devo modificare per non tener traccia?

Grazie
by arca
Thu Jun 12, 2014 2:55 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Lentezza e CPU al 100%
Replies: 1
Views: 2621

Lentezza e CPU al 100%

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Ho installato forma 1.0 su un webserver e il database su di un altro server. All'inizio tutto andava per il meglio. Con il passare del tempo il sistema ha cominciato a rallentare e, analizzando i dati di sistema, ho sempre la CPU del server ove risiede il d...
by arca
Wed Apr 23, 2014 2:22 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: URGENTE!!! Non traccia che l'utente ha scaricato il materia
Replies: 5
Views: 5271

Re: URGENTE!!! Non traccia che l'utente ha scaricato il mate

Ciao, ho verificato e se faccio una nuova installazione sulla versione 1.0 di Forma la colonna è UNIQUE. Non so che dire ;( Ho anche fatto uno script per allineare i vecchi materiali scaricate e, anche se nel db è tutto ok e tracciato, continuano a non uscire. Sto impazzendo. AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
by arca
Fri Apr 18, 2014 4:08 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: URGENTE!!! Non traccia che l'utente ha scaricato il materia
Replies: 5
Views: 5271

Re: [Risolto]Non traccia che l'utente ha scaricato il materi

Grazie per la risposta. Hai ragione preso dalla sconforto non ho dato molte info. Parlo di FORMA. Il problema si presentava anche lato docente Comunque la buona è che ho trovato il problema e ho risolto la cosa. In poche parole, nella tabella learning_lo_param, al momento del caricamento di un mater...
by arca
Fri Apr 18, 2014 10:59 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: URGENTE!!! Non traccia che l'utente ha scaricato il materia
Replies: 5
Views: 5271

URGENTE!!! Non traccia che l'utente ha scaricato il materia

Salve, non so se si tratta di un bug o altro. In poche parole, quando un docente inserisce un materiale (di qualsiasi tipo) e lo studente lo scarica e/o lo visualizza, il check in fondo alla riga a destra nell'elenco dei materiali di quel corso, che indica che lo studente ha visualizzato il material...
by arca
Tue Apr 08, 2014 11:02 am
Forum: Amministrazione
Topic: Seleziona tutti utenti per invio email
Replies: 3
Views: 3351

Re: Seleziona tutti utenti per invio email

Intanto grazie per la risposta. Disponibili come sempre ;-) La cosa che ho notato stamane è che come amministratore la cosa funziona a dovere, mentre come docente e/o tutor la cosa non va. Continuo a fare ulteriori indagini, magari ne vengo a capo. P.S. Una cosa che non riguarda il problema, io sono...
by arca
Mon Apr 07, 2014 4:20 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Seleziona tutti utenti per invio email
Replies: 3
Views: 3351

Seleziona tutti utenti per invio email

Ciao a tutti, mi sa che mi sono imbattuto in un bug di Forma. Nella sezione messaggi, quando ho un elenco dove si presenta la paginazione, quando clicco sul tasto TUTTE LE PAGINE per selezionare tutti gli utenti come destinatari del messaggi, in realtà prende solo quelli della prima pagina. Sapresti...