Search found 6 matches

by leo371
Wed Sep 16, 2015 3:05 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Elenco Materiali area studente
Replies: 8
Views: 8203

Elenco Materiali area studente

Salve, innanzitutto complimenti per il lavoro che portate avanti, avrei questa necessità: in area studenti --> materiali avendo creato una serie di cartelle contenitori come è possibile fare in modo che l'albero (treeview) sia del tutto espanso nel momento che lo studente clicca su materiali? Grazie...
by leo371
Sat Jul 04, 2015 11:01 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Espandere albero materiali
Replies: 3
Views: 6140

Espandere albero materiali

Salve, innanzitutto complimenti per il lavoro che portate avanti, avrei questa necessità: in area studenti --> materiali avendo creato una serie di cartelle contenitori come è possibile fare in modo che l'albero (treeview) sia del tutto espanso nel momento che lo studente clicca su materiali? Grazie...
by leo371
Mon Aug 04, 2014 11:49 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Non invia mail fine corso
Replies: 6
Views: 6325

Non invia mail fine corso

Salve, ho un problema su forma 1.2 tutte le mail (conferma iscrizione, newsletter ecc) vengono regolarmente inviate quella invece di fine corso all'utente no. Ho un corso in cui ho configurato un questionario come marcatore di fine corso, nei report gli utenti sono in stato di "finito", ma...
by leo371
Fri Aug 01, 2014 5:08 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Diversificare email fine corso
Replies: 1
Views: 3787

Diversificare email fine corso

Salve,
vorrei chiedere se è possibile diversificare per ogni corso la mail che viene invia all'utente che ha concluso il corso.
Vi ringrazio

Saluti

Leonardo Nencioni
by leo371
Fri Jul 18, 2014 9:27 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: iSpring Free scorm non funziona
Replies: 3
Views: 4047

Re: iSpring Free scorm non funziona

ciao leo riesci a darci qualche dettaglio in più sull errore? con che browser capita? pagina bianca : hai provato a controllare l error log del server? Salve, viene visualizzata una pagina bianca, problema verificato con IE 11 chrome e firefox. Nella console dei browser ottengo i seguenti errori: S...
by leo371
Thu Jul 17, 2014 5:31 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: iSpring Free scorm non funziona
Replies: 3
Views: 4047

iSpring Free scorm non funziona

Salve,
ho creato un oggetto scorm da file ppt tramite l'addon per powerpoint, ispring free, ma se apro l'oggetto con la versione 1.2 di FormaLms viene visualizzata una pagina bianca, funzionava correttamente con la versione 1.0.
Esiste una soluzione?

Grazie

Leonardo