Search found 73 matches

by d.ravasco
Mon Aug 03, 2020 12:48 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Iscrizione disponibile
Replies: 4
Views: 80

Re: Iscrizione disponibile

ok farò una prova con la versione precedente.
Grazie per il feed
by d.ravasco
Mon Aug 03, 2020 12:31 pm

Re: Iscrizione disponibile

2.4.2
by d.ravasco
Mon Aug 03, 2020 12:07 pm

Iscrizione disponibile

Se imposto un intervallo di date per la possibilità di iscriversi al corso, allo scadere del periodo il corso mi risulta disabilitato. Esempio: periodo iscirzione la 01.07 al 31.07; periodo corso dal 01.08 al 31.08; dopo aver effettuata l'iscrizione al corso, a partire dal 01.08 l'accesso al corso c...
by d.ravasco
Thu May 21, 2020 8:08 am
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Tempi di permanenza SAFARI
Replies: 6
Views: 932

Re: Tempi di permanenza SAFARI

Ok quindi posso riferire che richiedendo un tuo intervento a pagamento il problema si potrà risolvere?
by d.ravasco
Wed May 20, 2020 5:32 pm

Re: Tempi di permanenza SAFARI

Quando apro l'oggetto scorm escono fuori questi avvisi che però vengono evidenziati anche se uso chrome. [Error] Refused to set unsafe header "Host" setRequestHeaders (prototype.js:1094) request (prototype.js:1041) initialize (prototype.js:1006) (funzione anonima) (prototype.js:37) (funzione anonima...
by d.ravasco
Tue May 19, 2020 6:05 pm

Tempi di permanenza SAFARI

Ho notato che se utilizzo safari su Mac o su iOS nel momento in cui esco dall'oggetto scorm mi viene salvato il suspend_data ma non il tempo di permanenza. Se invece utilizzo Chrome il problema non si presenta. Se vado sui report e visualizzo lo storico degli accessi effettuati sull'oggetto didattic...
by d.ravasco
Wed Apr 08, 2020 9:43 am
Topic: suspend_data
Replies: 8
Views: 1183

Re: suspend_data

Ho visto che cambiando la natura del campo dovrebbe passare a quello che nel file js è definito come gestione scorm 1.3 e in effetti dovrebbe andare ma onestamente non capisco il motivo per il quale non accetta la modifica. Farò qualche altra prova per attuare la soluzione pulita e ti ringrazio per ...
by d.ravasco
Wed Apr 08, 2020 9:34 am

ho trovato un vecchio post riguardante moodle dove si accennava al suspend data dove come soluzione si dava di modificare un file js. Ho provato a modificare il file ScormType.js sostituendo case "CMIString4096": return scormTypes_checkLen( 4096, value ); con case "CMIString4096": return scormTypes_...
by d.ravasco
Wed Apr 08, 2020 9:23 am

avevo già provato a modificarlo ma non cambia nulla.
by d.ravasco
Wed Apr 08, 2020 9:06 am

Ho provato a modificare il valore ed ho visto che nel campo del db ora salva characterstring ma ugualmente i nuovi progressi non vengono salvati.
Ho provato anche a riavviare il servizio e a svuotare la cache del browser.