Search found 103 matches
- Thu Nov 02, 2017 5:31 pm
- Forum: Installazione e Configurazione
- Topic: Login Facebook
- Replies: 0
- Views: 7746
Login Facebook
ciao, ho problemi con la login social di facebook, in pratica ho fatto la registrazione su Facebook ed ho ottenuto user e password ID dell'API, lato Forma.Lms spunto: forma.lms API and SSO Abilita le funzionalità delle API Metodo di autenticazione: Codice unico di accesso: per comodità ho messo ID A ...
- Tue Oct 31, 2017 1:58 pm
- Topic: [Risolto] Problemi con link corsi
- Replies: 4
- Views: 5165
Re: [Risolto] Problemi con link corsi
grazie 1000
- Tue Oct 31, 2017 1:57 pm
- Topic: Area Docenti
- Views: 4181
Re: Area Docenti
ho risolto il problema caricando la cartella template... grazie 1000
- Tue Oct 31, 2017 1:57 pm
- Topic: MENU
- Replies: 18
- Views: 20648
Re: MENU
ho risolto il problema caricando nuovamente la cartella template
- Tue Oct 31, 2017 1:43 pm
- Topic: [Risolto] Problemi con link corsi
- Views: 5165
Re: [Risolto] Problemi con link corsi
Grazie per aver condiviso, proverò anche io a ricaricare la cartella template....
- Mon Oct 30, 2017 4:54 pm
- Topic: Area Docenti
- Views: 4181
Re: Area Docenti
salve, ho lo stesso problema, forma 1.4.3 aggiornato da un po ma solo da 5 giorni ho questo problema, sto scrivendo un post su
viewtopic.php?f=9&t=12862
ma ancora non riesco a trovare una soluzione, voi avete risolto, potete condividere le info?
viewtopic.php?f=9&t=12862
ma ancora non riesco a trovare una soluzione, voi avete risolto, potete condividere le info?
- Mon Oct 30, 2017 3:10 pm
non so quante volte ho fatto questa operazione, non funziona. Ho provato anche a creare un nuovo amministratore super e provare con la creazione di un corso exnovo, ma nulla di fatto. Dopo aver seguito alla lettera tutte le indicazioni del manuale, e i Vostri suggerimenti, non so piu cosa fare ...
- Mon Oct 30, 2017 2:19 pm
Se ho capito bene, imposto il menu del corso, in questo caso ho impostato collaboration, e poi apro i permessi del menu e spunto le varie autorizzazioni, imposto il menu al corso, esco ed entro, e dovrei aver risolto... ma cosi non è.... Addirittura se entro nel corso non posso piu gestire gli ...
- Mon Oct 30, 2017 8:50 am
si, ho capito, ma non mi fa accedere lo stesso. Se vuole nel pomeriggio possiamo collegarci con ammyy cosi faccio vedere il problema
- Sat Oct 28, 2017 11:06 am
Nel profilo amministratore ho tutti i campi spuntati, ma non è risolto nulla, in pratica risulto essere uno studente (anche se ciò non lo è) e non posso modificare nessun oggetto o intrare nell'area statistica o collaboration dei corsi. Che tipo di permesso devo modificare?