Search found 49 matches
- Thu May 19, 2022 9:21 am
- Forum: Installazione e Configurazione
- Topic: [v2.4.5] I/O Task
- Replies: 27
- Views: 2192
Re: [v2.4.5] I/O Task
Purtroppo non sono un programmatore e non so come farlo.
- Thu May 19, 2022 8:42 am
Ho creato una ulteriore istanza con la v3.1.0 e ho replicato tutto il flusso. Gli utenti vengono correttamente registrati ma non viene inviata la mail di registrazione. Tu sopra scrivi: Uso I/O Task senza problemi da sempre, anche se qua e là ci sono diversi bug. Inutile dire che per debuggare bisog...
- Wed May 18, 2022 5:44 pm
Ho creato un'istanza di Test e ho seguito di nuovo la procedura. Ora diciamo che l'import funziona eseguendo il task manualmente. Primo problema riscontrato => Non invia mail di registrazione all'utente (ho verificato e in Gestore Eventi la voce Utente Creato è attiva e lo è di default) Riporto erro...
- Wed May 18, 2022 3:09 pm
[v2.4.5] I/O Task
Ciao a tutti, Nella versione 2.4.5 gli I/O Task (nello specifico quelli per la creazione degli utenti) funzionano correttamente? Ho la guida ( https://drive.google.com/file/d/1TWs_QHcnWkEQaKKFU3_-SFTJTK2Lz5Mk/view ) e ho provato a configurare il tutto per vedere se va. Creato il task, mappato i camp...
- Mon May 16, 2022 4:23 pm
- Forum: Plugins e Patch
- Topic: [v2.4.5] Albero categoria in vista "Catalogo"
- Replies: 1
- Views: 918
[v2.4.5] Albero categoria in vista "Catalogo"
Ciao a tutti, è possibile modificare il funzionamento dell'albero delle categorie nella vista "Catalogo" facendo in modo di mostrare i corsi della categoria selezionata e, se presenti, i corsi delle sottocategorie? albero-categorie.jpg Provo a spiegarmi meglio utlizzando l'immagine sopra: ...
- Fri Mar 25, 2022 12:32 pm
- Topic: [v2.4.5] Header e-mail notifiche
- Replies: 0
- Views: 338
[v2.4.5] Header e-mail notifiche
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato alla v2.4.5 ho notato che chi riceve e-mail di notifica dalla piattaforma (ad es. Mail di registrazione, iscrizione corso, recupero psw o username, ...) nell'header della mail vede solo i seguenti campi: Mittente CC Reply To Oggetto In pratica è nascosto il Destina...
- Wed Mar 23, 2022 10:25 am
- Topic: [v2.4.5] Invio e-mail da "Modifica" in "Gestione Utenti"
- Replies: 4
- Views: 508
Re: [v2.4.5] Invio e-mail da "Modifica" in "Gestione Utenti"
Ora funziona... 
Ti ringrazio alfa24

Ti ringrazio alfa24
- Wed Mar 23, 2022 10:10 am
Re: [v2.4.5] Invio e-mail da "Modifica" in "Gestione Utenti"
Ciao alfa24, sopra avevo inserito un'informazione sbagliata perdonami (ho modificato il post). Le e-mail di registrazione, di recupero password e di recupero username funzionano correttamente. Immagine 2022-03-23 100720.png Quando nella maschera di modifica inserisco una nuova password quì non viene...
- Wed Mar 23, 2022 9:43 am
[v2.4.5] Invio e-mail da "Modifica" in "Gestione Utenti"
Ciao a tutti, ho aggiornato alla v2.4.5 e mi sono accorto che in "Gestione Utenti" quando vado a selezionare uno o più utenti, poi dal menu a tendina scelgo "Modifica", dalla maschera metto il flag su Nuova Password , Invia le nuove credenziali agli utenti e Richiedi cambio di pa...
- Mon May 24, 2021 10:26 am
- Topic: Privacy Policy e Campi Supplementari
- Replies: 1
- Views: 1175
Privacy Policy e Campi Supplementari
Ciao a tutti, ho riscontrato un errore logico per quanto riguarda la presa visione dell'informativa privacy quando sono presenti dei campi supplementari (es. CF, data di nascita, luogo, ...) da riempire. Ho effettuato alcuni test su v2.4.2 e v2.4.3 In Configurazione sono attive le seguenti opzioni: ...